Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'Atalanta rifiuta la prima offerta da 40 milioni, ma Lookman vuole solo l'Inter: c'è ottimismo

L'Atalanta rifiuta la prima offerta da 40 milioni, ma Lookman vuole solo l'Inter: c'è ottimismoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:30Serie A
di Pierpaolo Matrone

L'Inter ha rotto gli indugi: vuole Ademola Lookman per rinforzare il reparto offensivo. Nonostante la risposta negativa ricevuta dall’Atalanta alla prima offerta da 40 milioni di euro, il club nerazzurro non intende arretrare. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Lookman è considerato l’obiettivo numero uno per la nuova Inter targata Chivu, il profilo ideale per rappresentare l’“attaccante di rottura” capace di cambiare volto alla squadra.

Il progetto dell’Inter e guarda lontano: tornare a contendere lo scudetto, scippando il trono al Napoli di Antonio Conte, e rilanciarsi con forza anche in Champions League. In viale della Liberazione c’è fiducia sul buon esito dell’operazione, sebbene si sia consapevoli che serviranno pazienza e strategie precise. L’Atalanta ha fatto muro, ma la trattativa è destinata a svilupparsi nei prossimi giorni, anche alla luce di possibili incastri di mercato che potrebbero favorire l’intesa.

Al momento - riferisce sempre la Rosea - nessun piano B: la dirigenza interista è concentrata unicamente su Lookman, convinta che il talento nigeriano sia il profilo giusto per elevare ulteriormente il tasso tecnico della rosa e consegnare a Chivu un’arma letale in vista della nuova stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile