L’Inter ora trema: la clausola nel contratto di Dumfries varrà fino a fine luglio

L’Inter continua ad aver paura di perdere Denzel Dumfries e forse adesso ne ha anche un po’ di più. Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, la clausola da 25 milioni di euro presente nel contratto dell’olandese non scadrà il 15 luglio, ma solo a fine mese. C’è dunque molto più tempo per Barcellona, Manchester City e gli altri club per strappare l’ex PSV Eindhoven ai nerazzurri.
L’esterno destro non è ancora intervenuto in prima persona per dire la sua, anche se ha dimostrato più volte amore e affetto per la società di Viale della Liberazione. Adesso non ci sono più strade secondarie, presto, qualora dovesse arrivare la proposta adeguata, sarà messo davanti a un bivio: restare a Milano o tentare la fortuna altrove? Va comunque detto che solo per un altro top club sarebbe credibile un suo addio.
L'Inter ha già acquistato teoricamente il sostituto, che però non sembra essere all'altezza. Va dato tempo a Luis Henrique di inserirsi nei meccanismi, ma l'impressione non è stata delle migliori. Inoltre il brasiliano è apparso molto più a suo agio sulla fascia sinistra, dove giocava anche a Marsiglia. È presto comunque per formulare giudizi, le partite che contano in fondo devono ancora arrivare.
