L'Udinese può cedere Solet, secondo Domizzi: "È sostituibile, come fu per Bijol"
L'ex difensore Maurizio Domizzi, che in carriera ha indossato anche le maglie di Napoli e Udinese, prossime avversarie nella sfida che chiuderà il cammino in questo campionato di entrambe, ha parlato in vista della partita al Messaggero Veneto: "Mi aspetto una partita scoppiettante e l'Udinese può fare bottino pieno. Bianconeri soddisfatti? Sì e no, fossero rimasti più attaccati alle zone alte nel girone d'andata, adesso avrebbero potuto anche giocarsi qualcosa di diverso".
Ci sono però degli aspetti positivi da non poter ignorare di questa Udinese, secondo Domizzi: "Un livello tecnico così non lo vedevo da almeno dieci anni. La sua parte qui la farà la società: se il parco giocatori verrà migliorato, si potrà lottare anche per altri obiettivi di classifica. Al di là di possibili cessioni illustri, comunque, l'Udinese si è comunque rimessa sulla giusta via".
Domizzi prosegue quindi nelle sue riflessioni a tema Udinese: "La mediana, con il talentuoso Atta, è il reparto che più mi ha sorpreso. Lui, Ekkelenkamp e Karlstrom sono i più difficili da sostituire, per caratteristiche. Solet? Anche quando è partito Bijol c'era un punto interrogativo, ma come per lo sloveno penso che anche lui possa essere sostituito. Kabasele? Uno di quei giocatori che servono".











