Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

L'uragano Newcastle può abbattersi sulla Juventus: Chiesa e De Ligt obiettivi di Bin Salman?

L'uragano Newcastle può abbattersi sulla Juventus: Chiesa e De Ligt obiettivi di Bin Salman?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
martedì 12 ottobre 2021 10:00Serie A
di Simone Bernabei

Il nuovo Newcastle del principe saudita Mohammad bin Salman Al Sa’ud, figlio del re Salman, è pronto ad abbattersi sul mercato europeo come un uragano, scrive oggi Tuttosport. E fra le squadre che potrebbero finire al centro della tempesta c’è anche la Juventus.

L’idea del nuovo Newcastle è quella di rifondare la squadra, ripartendo da giovani talenti già pronti per competere ad alti livelli. Il primo anno avrà a disposizione per il mercato circa 250 milioni di euro e uno dei primi obiettivi potrebbe essere Federico Chiesa: La Juventus, giusto sottolinearlo, non ha intenzione di cederlo e la scorsa sessione ha rifiutato offerte da 70/80 milioni di euro. E probabilmente lo stesso giocatore avrebbe dubbi circa la destinazione. Ma certezze assolute non ne esistono perché molto dipenderà dalle eventuali offerte sul tavolo.

L’altro giocatore a rischio, per i bianconeri, è Matthijs De Ligt: anche in questo caso la società difficilmente vorrà privarsene, ma le allusioni buttate lì dal suo agente Mino Raiola nei giorni scorsi in parte spaventano.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000