Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'uragano Newcastle può abbattersi sulla Juventus: Chiesa e De Ligt obiettivi di Bin Salman?

L'uragano Newcastle può abbattersi sulla Juventus: Chiesa e De Ligt obiettivi di Bin Salman?TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 12 ottobre 2021, 10:00Serie A
di Simone Bernabei

Il nuovo Newcastle del principe saudita Mohammad bin Salman Al Sa’ud, figlio del re Salman, è pronto ad abbattersi sul mercato europeo come un uragano, scrive oggi Tuttosport. E fra le squadre che potrebbero finire al centro della tempesta c’è anche la Juventus.

L’idea del nuovo Newcastle è quella di rifondare la squadra, ripartendo da giovani talenti già pronti per competere ad alti livelli. Il primo anno avrà a disposizione per il mercato circa 250 milioni di euro e uno dei primi obiettivi potrebbe essere Federico Chiesa: La Juventus, giusto sottolinearlo, non ha intenzione di cederlo e la scorsa sessione ha rifiutato offerte da 70/80 milioni di euro. E probabilmente lo stesso giocatore avrebbe dubbi circa la destinazione. Ma certezze assolute non ne esistono perché molto dipenderà dalle eventuali offerte sul tavolo.

L’altro giocatore a rischio, per i bianconeri, è Matthijs De Ligt: anche in questo caso la società difficilmente vorrà privarsene, ma le allusioni buttate lì dal suo agente Mino Raiola nei giorni scorsi in parte spaventano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile