L'Utrecht ci ha provato per Berenbruch: l'Inter ha respinto l'offerta. Il club punta su di lui

All'Inter la gestione dei giovani è un po' cambiata e un'altra testimonianza è data da Thomas Berenbruch. Il centrocampista classe 2005, che ha già debuttato con la prima squadra in Champions League e in Coppa Italia, era finito nel mirino dell'Utrecht, ma, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i nerazzurri hanno respinto l'offerta degli olandesi. La società ha piena fiducia in lui, sia per il presente, che per il futuro.
Nel frattempo la concorrenza a centrocampo è sempre più di livello, visto che è arrivato pure Andy Diouf dal Lens. Il francese ha da poco terminato le visite mediche al CONI e si sta recando in sede per firmare il contratto di 5 anni che gli permetterà di guadagnare 2 milioni di euro a stagione. Un calciatore diverso da quelli in rosa, con più gamba e più progressione rispetto agli interpreti attuali della rosa di Cristian Chivu.
Berenbruch invece, che ha un contratto valido fino al 30 giugno 2029 con l'Inter, in carriera vanta 2 gettoni con i nerazzurri più diverse presenze con le giovanili dei vicecampioni d'Italia e d'Europa. Inoltre è sceso in campo 2 volte con l'Italia Under 17, 2 con l'Under 19 e 2 con l'Under 20, segnando con quest'ultima pure un gol.
