La Juve non molla Conceicao: Sancho è solo il piano B, nuova offerta per il portoghese

La Juventus non molla Francisco Conceição. Come riportato da Sky Sport, l’esterno offensivo classe 2002 resta la priorità assoluta della dirigenza bianconera per rinforzare il reparto avanzato di mister Tudor. Dopo una prima offerta rispedita al mittente dal Porto, la Juve è ora al lavoro per presentare una nuova proposta, più vicina ai famosi 30 milioni di euro da sempre richiesti dal club portoghese in quanti pari al valore della clausola di risoluzione.
Sancho è solo il piano B
Sul tavolo anche un’alternativa di livello internazionale: Jadon Sancho. Il giocatore inglese, tornato al Manchester United dopo il prestito al Chelsea, rappresenta il piano B nel caso l’affare Conceição non si sblocchi. Tuttavia, la strada tracciata dalla Juventus è chiara: chiudere con Conceição al più presto, evitando aste o inserimenti di altri club.
Oltre a Conceicao, la Juve vuole tenere anche Kolo Muani
Parallelamente, la Juve lavora anche per trattenere Randal Kolo Muani. L’attaccante francese, arrivato a gennaio in prestito dal Paris Saint-Germain, ha convinto tutti con prestazioni convincenti. Il club bianconero sta ormai da tempo discutendo con il PSG per ottenere un nuovo prestito anche per la stagione 2025-26.
