Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Roma sogna Chiesa, Ghisolfi al lavoro per il tesoretto da investire

La Roma sogna Chiesa, Ghisolfi al lavoro per il tesoretto da investire  TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 6 giugno 2024, 07:45Serie A
Dario Marchetti

Sui social impazza da martedì sera la foto dell’Inno di Mameli in cui Gianluca Mancini e Lorenzo Pellegrini abbracciano Federico Chiesa. I tifosi scherzando parlando di “marcatura a uomo” per portarlo a Trigoria, in realtà in quel fotogramma c’è solo frutto della casualità. Diverso invece il discorso se chiedete a De Rossi quale acquisto top vorrebbe per la sua squadra. Ha un nome e cognome preciso ed è proprio quello dell’esterno della Juventus. Operazione difficile, ma non impossibile, ma prima serve vendere. Già perché i giallorossi, complici i paletti del Fair Play Finanziario, devono intanto fare dieci milioni di plusvalenze entro il 30 giugno, poi piazzare qualche altro giocatore per assicurarsi un budget adeguato per poter comprare Chiesa, o quantomeno provarci.

Il giocatore viene valutato circa 30 milioni, ma la lista di giocatori in uscita da Trigoria è lunga. Da Aouar a Zalewski, passando per Abraham, Darboe, Smalling, Karsdorp e Lukaku. Giocatori che alleggeriranno il monte ingaggi e se piazzati velocemente aiuteranno Ghisolfi a a strutturare quel tesoretto da investire su Chiesa. Missione difficile ma il nuovo diesse giallorosso farà il possibile per accontentare De Rossi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile