Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lang: "Potevo arrivare al Napoli già a gennaio, il PSV ha detto no. Ho spinto per arrivare"

Lang: "Potevo arrivare al Napoli già a gennaio, il PSV ha detto no. Ho spinto per arrivare"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:53Serie A
di Simone Lorini

Noa Lang, nuovo acquisto in casa Napoli, ha parlato in conferenza stampa presentandosi ai nuovi tifosi: "C'era stata la possibilità di venire a Napoli già l'inverno scorso, io lo volevo ma il PSV non mi ha lasciato partire. Ma il Napoli è tornato alla carica. Per me è un sogno e un onore. Ho spinto molto in questa direzione. Parlavo in continuazione col mio agente, gli chiedevo sempre se fosse fatta e lui mi diceva di aspettare. Alla fine sono contento si sia fatto".

Che tipo di calciatore sei?
"Amo dribblare. Da me potete aspettarvi tante finalizzazioni, tante u. Sono il tipo di giocatore che il tifoso vuole vedere giocare allo stadio. Appena prendo il pallone il tifoso si appoggia in avanti per vedermi giocare".

Sugli allenamenti di Conte e le differenze con quelli al PSV.
"La prima parola che ho imparato in italiano è 'stanco', perché qui le sedute d'allenamento sono molto pesanti. In Olanda si lavora soprattutto con la palla, qui invece c'è tanta corsa. ma è una cosa positiva per me, anche per uscire dalla mia zona di comfort. E' il momento di lavorare duro per diventare la miglior versione di me stesso".

Rileggi la conferenza stampa di Noa Lang, nuovo attaccante del Napoli

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile