Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lautaro MVP di dicembre. Superati Hojlund, Pulisic e Yildiz. De Siervo: "Trascinatore dell'Inter "

Lautaro MVP di dicembre. Superati Hojlund, Pulisic e Yildiz. De Siervo: "Trascinatore dell'Inter "TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Bonan
Oggi alle 18:48Serie A
Tommaso Bonan

Il premio EA SPORTS FC Player Of The Month di dicembre è stato assegnato al calciatore dell’Inter Lautaro Martinez. La consegna del trofeo avverrà nel pre-partita di Inter-Lecce, in programma allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano.

I voti dei tifosi online combinati con i dati statistici individuali, hanno decretato come vincitore Lautaro Martinez, che ha superato campioni del calibro di Hojlund (Napoli), Pulisic (Milan), Scamacca (Atalanta), Vlasic (Torino), Yildiz (Juventus).

“Lautaro Martinez nel mese di dicembre è stato uno dei trascinatori dell’Inter per la riconquista della vetta della classifica - ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Lega Calcio Serie A Luigi De Siervo -. Riconoscimento meritato non solo per i 3 gol e 1 assist in 3 partite, ma anche per la grinta, la determinazione e la capacità di sacrificio dimostrata nel l'aiutare i compagni. A 28 anni Lautaro è ormai nel pieno della maturità calcistica, in grado di coniugare le sue doti di goleador con azioni di raccordo e manovra. Le 10 reti realizzate finora in stagione lo collocano in cima alla classifica cannonieri, candidandolo tra i favoriti per la conquista del premio finale al termine della stagione”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile