Lazio, due giorni di riposo e poi il rientro a Formello: tre giocatori da valutare per l'esordio
La Lazio è rientrata a Roma in mattinata dopo le trasferte a Southampton e Cadice, dove si è concluso ieri sera ufficialmente il primo pre-campionato targato Marco Baroni. Ora la formazione biancoceleste, dopo due giorni di riposo (oggi e domani la giornata è libera, concessione dell'allenatore), comincerà a preparare il debutto in campionato, in programma domenica prossima alle 20:45 contro il Venezia.
Ci sono due o tre giocatori da monitorare al rientro a Formello. Nicolò Rovella ha saltato le due amichevoli di Southampton e Cadice per un trauma alla caviglia. Nuno Tavares procede con cautela: era rientrato nel gruppo all’inizio della settimana, si è rifermato venerdì in Inghilterra.
Mario Gila è appena rientrato dopo aver saltato la preparazione a causa di una frattura all’alluce. Vedremo come si svilupperà la settimana, è assai probabile che Baroni si affidi alla vecchia Lazio per il debutto in campionato, agli uomini più rodati e affidabili. A riportarlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport.