Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Lazio, Farris: "Sarà una battaglia al Napoli. La gestione? Conta solo domani, non il Milan"

Lazio, Farris: "Sarà una battaglia al Napoli. La gestione? Conta solo domani, non il Milan"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 21 aprile 2021 14:21Serie A
di Riccardo Caponetti
fonte Dall'inviato a Roma

Anche domani a Napoli Massimiliano Farris sostituirà Simone Inzaghi, ancora positivo in quarantena. Il vice allenatore della Lazio, a Lazio Style Channel, ha presentato così il big match del 'Maradona': "Il Napoli per noi è un importante test di maturità per la classifica attuale, che ci vede nuovamente in alto dopo ultime cinque vittorie consecutive. Ci attende uno scontro diretto, sarà fondamentale dare continuità agli ultimi risultati attraverso la prestazione".

Un giudizio sul Napoli?
"Non giudico io il cammino del Napoli, ci pensano i loro stessi numeri. Ha vissuto un periodo di difficoltà ma ne è uscita più forte, sia nell’allenatore, che nella qualità dei propri elementi in rosa e nel gioco. L’avversario è temibile, non a caso domenica sera l’abbiamo visto mettere seriamente in difficoltà l’Inter. Per fare punti dovremo essere disposti alla battaglia".

Come sta la squadra? Infortunati?
"Nell’allenamento di oggi valuteremo i piccoli acciacchi e la disponibilità generale. La gestione delle energie in questo momento è secondaria, dobbiamo pensare solo al Napoli, non al Milan: c’è questa partita domani, chi sta bene e ha recuperato dopo le fatiche con il Benevento sarà a disposizione, forse a gara in corso potremo effettuare delle valutazioni. Chi ha le energie dovrà dare tutto in campo per poi recuperare in vista del confronto con il Milan".

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Buffon e l'addio alla Juventus. Il Milan prova il bis a Torino
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000