Lazio, Pedro: "Felice per le parole di Fabiani, non ci saranno problemi per il rinnovo"

Nel corso di una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, l'attaccante iberico della Lazio Pedro ha parlato così del suo futuro, confermando di aver scelto la strada del calcio giocato fino a 39 anni: "Per quanto mi riguarda ho deciso che giocherò almeno un altro anno (a luglio compirà 38 anni,ndr). Qui sto davvero bene e vorrei tanto continuare questa avventura", ha detto al quotidiano roseo l'esterno spagnolo, decisivo nella gara contro il Parma con una doppietta da subentrante.
Il ds Fabiani in pratica l’ha già confermata.
"Ho sentito le sue parole e mi hanno fatto molto piacere. Posso dire che stiamo discutendo il rinnovo (ha il contratto in scadenza, ndr) e penso che trovare un accordo non sarà un problema".
Fabiani ha anche detto che per lei ci sarà un posto nella Lazio anche quando deciderà di smettere.
"E anche questo mi ha fatto molto piacere. Questa sarà però una scelta da fare più avanti con la mia famiglia. Però sì, sarebbe bello restare alla Lazio anche dopo".
Ma si vede più allenatore o più dirigente?
"Quella di fare l’allenatore è una prospettiva che mi attira molto, ma non ho ancora deciso se intraprendere questa carriera. L’unica certezza, al momento, è che voglio restare nel mondo del calcio, con quale ruolo si vedrà".
