Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Pescara, l'influenza ferma Valzania. Da Tsadjout a Kraja, in quattro tornano in gruppo

Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
martedì 18 novembre 2025, 22:04Serie B
18.11.2025 22:04Serie B
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

In casa Pescara continuano i lavori del neo tecnico Giorgio Gorgone in vista della sfida contro il Catanzaro che aprirà venerdì sera la tredicesima giornata di Serie B. Il neo tecnico abruzzese può rallegrarsi per il rientro in gruppo di quattro giocatori anche se si è fermato il duttile centrocampista Luca Valzania per influenza. Questo il report dell'allenamento odierno:

"Prosegue la preparazione dei biancazzurri allo stadio Mastrangelo di Montesilvano, dove il gruppo ha sostenuto una seduta di lavoro pomeridiana interamente svolta in campo. Il programma ha previsto lavoro atletico, esercitazioni tecniche e tattiche, con partitella finale.

Assente Valzania, fermato da sintomi influenzali. Buone notizie invece dal fronte recuperi: è rientrato in gruppo Tsadjout, così come Oliveri Okwonkwo e Kraja. Proseguono invece i rispettivi percorsi di recupero Olzer e Merola.

Per domani è in programma una doppia seduta di allenamento, a porte chiuse, sempre allo stadio Mastrangelo di Montesilvano".

Altre notizie Serie B

Immagine editoriale di Luca Calamai
Allegri non fa più la differenza ma sugli arbitri ha ragione. Senza Svilar e Dybala la Roma non è da scudetto. Date due acquisti a Gasp. Douvikas ha cancellato Kean. Lazio in testa: tifosi tornate tutti all’Olimpico
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile