Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bologna - Palacio spreca. Buone prove per Soriano e Tomiyasu

Le pagelle del Bologna - Palacio spreca. Buone prove per Soriano e TomiyasuTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2021
domenica 3 gennaio 2021, 17:12Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

FIORENTINA-BOLOGNA 0-0

Da Costa 6 - Non viene mai impegnato con tiri nello specchio. Attento nelle uscite.

De Silvestri 5,5 - Soffre Ribery nei primi minuti di gioco e rimedia il cartellino giallo. Non in perfette condizioni fisiche, è costretto a lasciare il campo all'intervallo. (Dal 46' Paz 6 - Meglio del suo compagno, con Ribery che resta sempre un cliente scomodo per tutti).

Danilo 6 - Non va mai in difficoltà contro Vlahovic. Ordinaria amministrazione per il brasiliano.

Tomiyasu 6,5 - Il migliore della retroguardia del Bologna. Bravo negli anticipi e nel gioco aereo: mai in affanno.

Dijks 6 - Si fa vedere in fase di spinta e prova a impensierire la difesa della Fiorentina con i suoi inserimenti. In copertura svolge il suo compito.

Schouten 6 - Ottima dica insieme a Dominguez. Mette quantità in mezzo al campo. (Dall'87' Poli sv).

Dominguez 6,5 - Buona partita sia in interdizione che in fase offensiva. Ottima qualità per il centrocampista rigenerato da Mihajlovic. (Dall'88' Svanberg sv).

Orsolini 5,5 - Va vicino al gol con un sinistro a giro nel primo tempo, per il resto non si vede quasi mai. (Dal 75' Skov Olsen 6 - Si vede poco ma entra quando il Bologna pensa più a difendere che ad attaccare).

Soriano 6,5 - Dai suoi piedi passano molti palloni e si rende pericoloso sia nel primo che nel secondo tempo. Unica luce nel reparto avanzato del Bologna.

Barrow 5,5 - Mai pericoloso, a volte pasticcia con la palla tra i piedi. Mihajlovic si aspetta giustamente di più da lui.

Palacio 5 - Le migliori occasioni capitano sui suoi piedi, soprattutto nel primo tempo dopo lo svarione di Pezzella che lo lancia solo davanti a Dragowski, bravo però a chiudergli lo specchio. (Dal 75' Vignato 6 - Stesso discorso fatto per Skov Olsen: quando entra il Bologna non spinge più di tanto).

Mihajlovic 6 - Torna a casa con un punto che smuove la classifica ma rimanda ancora l'appuntamento con la vittoria. Non riesce comunque a incidere con i cambi nel finale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile