Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Crotone - Imprescindibile Messias, Golemic rimedia all'errore. Non brilla Simy

Le pagelle del Crotone - Imprescindibile Messias, Golemic rimedia all'errore. Non brilla SimyTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 6 gennaio 2021, 17:02Serie A
di Antonino Sergi

CROTONE-ROMA 1-3

Cordaz 6 - Subisce tre reti ma non ha grandi responsabilità, anzi intuisce ma non para il penalty realizzato da Mkhitaryan. Nel secondo tempo buona la sua parata nell'unica occasione giallorossa con Pellegrini.

Magallan 5,5 - Il meno peggio della retroguardia pitagorica. Non eccelle ma è quello che pasticcia meno in un primo tempo da dimenticare per la difesa della squadra di Stroppa.

Golemic 6 - Veniva dal gol realizzato a San Siro contro l'Inter, si ripete per la seconda giornata consecutiva anche allo Scida con un colpo di testa. Un gol per riscattare il fallo da rigore commesso su Mayoral.

Cuomo 5 - Fragile. Prova a metterci la grinta nel contrastare Carles Perez, pochi problemi nel contenere lo spagnolo ma i problemi arrivano quando ha da marcare il connazionale Mayoral. Si perde l'ex Real Madrid sul gol che apre le marcature.

Pedro Pereira 5 - Una partita in apnea per il laterale portoghese, imbecca un traversone per Simy ma i problemi sorgono in fase di non possesso. Fatica e anche tanto contro Bruno Peres e Mkhitaryan. (Dal 46' Vulic 5,5 - Meglio del compagno sostituito ma non impressiona).

Molina 5,5 - Un primo tempo da mezzala, nella ripresa torna largo a destra e lì prova a riscattarsi. Meglio sicuramente nel suo ruolo ma non basta per strappare la sufficienza.

Zanellato 6 - Prova a dare ordine al centrocampo del Crotone, tocca tante volte la sfera nel tentativo di smistare per i compagni. Non demerita nemmeno in fase di contenimento.

Eduardo Henrique 5 - Non brilla, anzi tutto il contrario. Pochissimi i palloni giocati dal brasiliano, tanti errori specie in fase di impostazione e viene richiamato in panchina dopo nemmeno un'ora. (Dal 58' Riviere 6 - Il suo ingresso in campo permette al Crotone di alzare il baricentro).

Reca 6 - Nonostante il risultato risulta come uno dei migliori, bello il duello lungo la corsia di competenza con Karsdorp. Nel secondo tempo prova ad affondare con maggior costanza.

Messias 6,5 - Come ormai consuetudine risultata come il miglior in campo della squadra di Giovanni Stroppa, le migliori occasioni partono dal suo mancino. Firma anche l'assist sul gol di Golemic.

Simy 5 - Prestazione da dimenticare per il nigeriano, ci ha provato di testa nel corso del primo tempo e sbaglia con il destro per riaprire la sfida. Perde un brutto pallone nella propria metà campo, azione dal quale arriva il momentaneo raddoppio giallorosso.

Stroppa 6 - Non paga la scelta iniziale di schierare Molina mezzala con Pedro Pereira a sinistra, nel secondo tempo indovina le mosse e l'ingresso di Riviere permette al Crotone di giocarsi quasi alla pari il resto della gara. Peccato non basti per conquistare punti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile