Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Crotone - La squadra crolla dopo il raddoppio rossonero, si salva Ounas

Le pagelle del Crotone - La squadra crolla dopo il raddoppio rossonero, si salva OunasTUTTO mercato WEB
domenica 7 febbraio 2021, 17:10Serie A
di Andrea Piras

Cordaz 6 - Si oppone sul colpo di testa ravvicinato di Calabria, strepitosa la parata su Leao così come quella sul tentativo di autogol di Djidji. Incolpevole sulle reti del Milan che calcia da tutte le parti.

Golemic 5 - Quando lascia troppo spazio di azione a Leao questi lo punisce servendo a Ibra la palla del vantaggio. Alla fine crolla come tutta la retroguardia.

Djidji 5,5 - L’ex difensore del Torino è molto ispirato e concentrato nell’arginare le scorribande del Milan. Roccioso, si oppone sempre agli attacchi rossoneri, salvo poi vedere abbattersi il castello davanti ai suoi occhi.

Luperto 5,5 - Vale lo stesso discorso degli altri. Dopo una buona ora di gioco, crolla sotto i colpi di un Milan che realizza tre reti nel giro di cinque minuti.

Rispoli 5 - Dalla sua parte c’è un certo Theo Hernandez e, nonostante lui sia molto veloce, patisce l’avversario. Si allunga ma non può intercettare il filtrante di Leao per il gol di Ibra, col passare dei minuti viene sovrastato dal francese in lungo e largo.

Benali 5,5 - Sempre nel vivo dell’azione, accompagna la manovra con la sua visione di gioco ma poi scende di intensità quando i rossoneri aumentano il ritmo (Dal 74’ Henrique sv).

Zanellato 5,5 - Si abbassa molto aiutando la difesa quando il Milan spinge. Fa ripartire l’azione sempre palla a terra come vuole il suo allenatore ma alla fine non riesce ad arginare le offensive avversarie. In ritardo sul 3-0 di Rebic.

Vulic 5,5 - Aiuta molto la squadra nel momento della costruzione dell’azione. Non riesce però a tenere il passo quando i rossoneri cambiano marcia (Dall’80’ Petriccione sv).

Pereira 5 - Schierato all’ultimo dopo il forfait di Reca. Quella mancina non è la sua fascia ma riesce ad adattarsi. Stringe troppo lasciando incredibilmente Ibrahimovic tutto solo in occasione del raddoppio.

Di Carmine 5 - Forse pensa di essere in offside quando si divora il gol del vantaggio tutto solo davanti a Donnarumma. Si muove bene ma non riesce a dare la giusta zampata (Dal 79’ Simy sv).

Ounas 6 - Sprigiona tutta la voglia di giocare fin dai primi minuti. Si divincola sempre fra le maglie della difesa del Milan facendola ammattire. Le azioni più pericolose arrivano tutte dai suoi piedi. Cala vistosamente nella ripresa (Dal 66’ Riviere 5,5 - Entra nel momento peggiore quando il Milan preme sull’acceleratore)

Stroppa 5 - Il suo Crotone è tutto meno che rinunciatario e si presenta a San Siro a testa alta creando diverse occasioni pericolose. Prima viene punito soltanto da un grande campione come Ibrahimovic e poi crolla incredibilmente dopo l’ora di gioco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile