Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le pagelle del Malmo - La difesa balla troppo, Colak non punge, in pochi si salvano

Le pagelle del Malmo - La difesa balla troppo, Colak non punge, in pochi si salvanoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 14 settembre 2021 22:55Serie A
di Andrea Piras

Diawara 5,5 - Sfortunato sul rigore di Dybala, incolpevole sugli altri gol. In alcune situazione non è bello stilisticamente ma efficace mentre in altri frangenti appare insicuro.

Ahmedhodzic 6 - Si accorge tardi che Alex Sandro è libero di colpire a centro area sul cross di Cuadrado e non riesce ad evitare all’avversario di siglare il gol dell’1-0. Appare però il più sicuro della retroguardia svedese.

Nielsen 5 - Tenta di intercettare senza successo il cross dalla destra di Cuadrado che porta poi al gol di Alex Sandro, trattiene ingenuamente Morata per il rigore che vale il 2-0 per la Juve e conclude la sua serata da incubo scontrandosi con Brorsson in occasione del 3-0.

Brorsson 5,5 - L’attacco della formazione di Allegri lo mette in difficoltà. Sul terzo gol della Juventus manca di comunicazione con Nielsen scontrandosi col suo compagno di squadra e spianando la strada per il 3-0.

Berget 5 - Alex Sandro gli fa passare una brutta serata. Ha responsabilità sulla rete dell’1-0 lasciando all’esterno bianconero la libertà di colpire di testa e superare Diawara.

Innocent 5,5 - Viene sempre chiamato in causa nel momento di costruire l’azione palla a terra. Prova a tenere alta la bandiera della sua squadra ma anche per lui non è una serata facile (Dal 75’ Nanasi sv)

Christiansen 6 - Corre molto a centrocampo andando a pressare i portatori di palla bianconeri. Lotta anche se commette qualche imprecisione tecnica in fase di rifinitura dell’azione.

Rakip 5 - Anche lui diversi errori in fase di rifinitura. Non riesce a frenare le discese della Juventus. SI vede poco in fase di interdizione e non aiuta la squadra quando deve proporre l’azione (Dal 59’ Nalic 6 - Entra a risultato ampiamente compromesso. Fa il suo).

Rieks 5 - Prova a far venire giù lo stadio con una conclusione al volo su cross di Berget nel primo tempo. Per il resto poca roba, cala col passare dei minuti lasciando troppo spazio a Cuadrado che sulla sua fascia va come un treno.

Colak 5 - Non si vede praticamente mai in attacco. Viene chiuso dalla retroguardia bianconera che non gli permette mai di essere pericoloso verso la porta di Szczesny.

Birmancevic 6 - Uno dei pochi a salvarsi. Si muove molto sul fronte d’attacco, prova la conclusione ogni volta che c’è spazio. La volontà non manca in una serata difficile (Dal 60’ Abubakari 6 - Prova a metterci del suo nel tentativo di creare grattacapi alla difesa bianconera. Aiuta anche i compagni in fase di ripiegamento).

Thomasson 5 - Non inizia male con la sua squadra che cerca il fraseggio palla a terra. Ma le differenza tecnica si vede e una volta che Alex Sandro ha stappato il match non è riuscita più ad arginare la Juventus.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000