Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Juventus - Tornano gli attaccanti, torna il sorriso. Cambiaso, che assist

Le pagelle della Juventus - Tornano gli attaccanti, torna il sorriso. Cambiaso, che assistTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 aprile 2024, 23:07Serie A
di Raimondo De Magistris

Risultato finale: Juventus-Lazio 2-0

Perin 6 - Il portiere di Coppa non è chiamato a grandi interventi.

Gatti 6- Un po' troppo rude nei suoi interventi, spigoloso anche quando non sembra necessario. Ma la sua fase difensiva è tutto sommato efficace.

Bremer 6.5 - Si disimpegna con disinvoltura nella marcatura su Ciro Immobile, lo neutralizza senza grosse difficoltà.

Danilo 6.5 - Riesce a mantenere la calma anche quando i suoi compagni - nel primo tempo - sentono e temono il peso della partita.

Cambiaso 7 - Il filtrante da cui nasce il vantaggio è una pennellata di raffinata precisione. E' un jolly a cui Allegri non può mai rinunciare. Dall'81esimo Weah s.v.

McKennie 6.5 - Partecipa all'azione del 2-0 imbeccando coi tempi giusti Vlahovic: buona presenza in fase di ripartenza, più di un semplice esterno a tutta fascia. Dall'89esimo Alcaraz s.v.

Locatelli 6.5 - Magari non è sempre lucido ma non difetta in voglia di fare. La fotografia della sua partita è il recupero del pallone da cui nasce il gol che sblocca la partita.

Rabiot 6 - Partita disciplinata senza particolari strappi. Quando viene chiamato in causa non commette sbavature.

Kostic 6 - Prova a farsi vedere con qualche iniziativa personale ma non sempre è nel vivo del gioco. Dall'89esimo Alex Sandro s.v.

Chiesa 7.5 - Il gol lo riscatta da una serata che rischiava di finire con un'altra inconcludente partita. E invece a inizio ripresa ha l'occasione di scrivere un'altra storia: non la spreca e una mezz'ora più tardi esce meritatamente tra gli applausi dei suoi tifosi. Dall'81esimo Yildiz s.v.

Vlahovic 7.5 - Nel primo tempo sembra dover affondare sotto il peso di una partita importantissima. Non ci sta e nella ripresa realizza un gol pesantissimo. Dall'86esimo Kean s.v.

Massimiliano Allegri 7 - Nella serata da dentro e fuori tira fuori dal cilindro un secondo tempo tra i migliori della stagione. La squadra nervosa e impaurita del primo tempo dopo il gol di Chiesa ha lasciato spazio a una delle migliori versioni della Juventus 2023/24.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile