Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le pagelle della Salernitana - Ribery mostruoso, Schiavone eroe inatteso

Le pagelle della Salernitana - Ribery mostruoso, Schiavone eroe inattesoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 26 ottobre 2021 20:45Serie A
di Luca Esposito

Risutato finale: Venezia-Salernitana 1-2

Belec 6 - Tiene in bilico il risultato con un paio di belle parate nel finale del primo tempo.

Zortea 5,5 - Il Venezia attacca soprattutto dalla sua parte, la Salernitana soffre molto sulla destra. Perde alcuni palloni in ripartenza che potevano costare caro.

Strandberg 6 - Non è ancora al top, ma quanto è importante nel gioco aereo.

Gyomber 6,5 - Anche lui non è al 100%, ma di testa le prende tutte e compie almeno tre interventi decisivi in area piccola. Dal 42'st Gagliolo sv.

Ranieri 6,5 - E' vero che sbaglia qualche cross di troppo, ma per impegno e determinazione è di livello altissimo.

Di Tacchio 6 - Questo stadio gli evoca bellissimi ricordi, non a caso sforna una prova di buon livello lottando fino alla fine.

Obi 6 - Grande lavoro in fase di non possesso, tutto sommato merita la sufficienza. Dal 20'st Kechrida 5,5 - Pecca in precisione, dà la sensazione di avere potenzialità ancora inespresse.

Kastanos 6,5 - Nei momenti bui è sempre un calciatore in grado di accendere la luce, dai suoi piedi nascono sempre le occasioni più pericolose. Dal 20'st Schiavone 7 - Diventa l'eroe di giornata con il gol dell'ex al 95'.

Ribery 7,5 - Ma che partita ha fatto? Assist, uomini saltati come birilli, espulsione procurata e un lavoro sfiancante anche a ridosso della sua area di rigore.

Bonazzoli 7 - Ha una buona occasione con il destro, non inquadra lo specchio. Poi fa 1-1 e avvia una rimonta determinante. Dal 30'st Simy 5 - Il pubblico granata lo fischia, lui non fa nulla per guadagnare gli applausi.

Djuric 5,5 - Le prende tutte ed è devastante rispetto a Ceccaroni, mezzo voto in meno perchè per tre volte potrebbe inquadrare il bersaglio ma la "passa" al portiere. Dal 30'st Gondo 6 - Ci mette la testa in occasione del gol dell'1-2.

Stefano Colantuono 6,5 - La Salernitana vince la seconda partita della sua storia in serie A, alla fine indovina i cambi. Tre punti di platino.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000