Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Lazio, Farris: "Ci sono sempre gare intense, ma gli episodi hanno detto Atalanta"

LIVE TMW - Lazio, Farris: "Ci sono sempre gare intense, ma gli episodi hanno detto Atalanta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 27 gennaio 2021, 20:16Serie A
di Patrick Iannarelli
fonte dall'inviato al Gewiss Stadium, Bergamo
Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la diretta!

19.52 - Massimiliano Farris, vice allenatore della Lazio, interverrà tra pochi minuti all'interno della sala stampa del Gewiss Stadium per analizzare la sfida contro l'Atalanta.

20.11 - È iniziata la conferenza stampa di mister Farris: "Sapevamo che era un campo difficile, la squadra è stata molto brava, anche se abbiamo concesso un paio di situazioni all'Atalanta. Poi l'abbiamo anche ribaltato il punteggio dopo il loro gol. Oggi non siamo stati lucidissimi, una volta che vai in vantaggio devi essere lucido. Nel momento topico, ovvero quando Palomino viene espulso, non devi assolutamente prendere gol. Non era necessario un rinvio così, ci sono state troppe ingenuità. Poi la squadra ha fatto quello che doveva fare".

Soffrite un po' troppo l'Atalanta?
"Sono sempre state partite intense, a volte con polemiche. Abbiamo vinto una coppa Italia, ci stiamo giocando il posto in Champions. Siamo usciti da un momento iniziale molto difficile, abbiamo superato brillantemente il girone di Champions. Oggi loro hanno fatto una buona partita e gli episodi hanno detto Atalanta".

State trovando la vostra stabilità?
"La nostra sfortuna è che si sono concentrati troppi casi covid. In campionato abbiamo pagato qualcosa, anche se abbiamo superato brillantemente il girone di Champions. Comunque pensiamo a domenica, ci sarà un altro scontro importante".

Chi partirà davanti?
"Vedremo quali saranno le condizioni dei vari attaccanti. Muriqi è un giocatore che ci potrà dare una mano, ha vinto tanti scontri questa sera. Avremo giocatori freschi, saremo pronti ad affrontarli di nuovo".

20.15 - È terminata la conferenza stampa del vice allenatore della Lazio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile