Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Udinese, Gotti: "Il primo tempo non mi è piaciuto, dobbiamo alzare il livello dell'intensità"

LIVE TMW - Udinese, Gotti: "Il primo tempo non mi è piaciuto, dobbiamo alzare il livello dell'intensità"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 17 ottobre 2021, 17:48Serie A
di Davide Marchiol
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare!

17.05 - Il tecnico dell'Udinese Luca Gotti commenterà tra poco in conferenza stampa la partita dei bianconeri contro il Bologna di Mihajlovic, finita 1-1 con i gol di Beto e Barrow. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com.

17.41 - Inizia la conferenza stampa.

La sua analisi della gara:
"Il primo tempo non mi è piaciuto per nulla e l'ho detto con grande chiarezza nell'intervallo, la ripresa l'abbiamo giocata con tutt'altro spirito e mi ha ricordato la gara con la Sampdoria. Il primo tempo abbiamo avuto poca intensità, non mi piace, nella ripresa abbiamo messo più ritmo. Con l'uomo in meno spesso si riescono a recuperare energie diverse".

Beto se lo aspettava così decisivo già da subito?
"Sul decisivo ovviamente non si può sapere, è un ragazzo che ha uno spirito e una voglia di imparare che aiutano. Non è eroe di giornata perché le prestazioni positive sono diverse. Pussetto ha dato tanta energia, ha aiutato la squadra".

Forse prima di cambi tattici serve una squadra che vada sempre ad alti ritmi:

"Sì ma è un discorso che vale per tutte le squadre, la volontà è di alzare il livello da questo punto di vista, i giocatori devono sempre alzare il livello, dare il massimo per poter arrivare a certi obiettivi. Nelle due settimane abbiamo lavorato tanto su questo aspetto ma la risposta data nel primo tempo non mi è piaciuta in questo senso".

Sull'atteggiamento:
"Si ha sempre una rosa per cercare di esaltare le qualità e nascondere i limiti, negli ultimi due anni abbiamo mantenuto un atteggiamento più difensivo per varie ragioni, quest'anno dobbiamo cercare di avere una mentalità più offensiva e chiaramente così dobbiamo cercare equilibri nuovi per evitare di concedere certe occasioni".

17.40 - Fine conferenza stampa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile