Mauro: "Napoli al primo posto. Inter corazzata, il Milan con Allegri prenderà meno gol"

Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Massimo Mauro ha parlato della Juventus e della sua dirigenza con Comolli e Chiellini definendosi convinto dai loro ingaggi: "Assolutamente - ha sentenziato senza pensarci su -. Hanno ciò che serviva: competenza, conoscenza, juventinità. C’è più grinta e determinazione, entrambi vogliono dimostrare di essere bravi, senza presunzione".
L'ex calciatore bianconero si è poi soffermato sulla lotta al titolo nel campionato italiano: "Napoli al primo posto - ha proseguito cercando di tracciare una griglia di partenza - perché ha vinto e perché si è rinforzato. La permanenza di Conte è straordinaria, ma sarà bellissimo seguire due personalità come la sua e quella di De Laurentiis. L’Inter è una corazzata, il Milan prenderà molti meno gol con Allegri e farà quelli che servono per stare tra le prime quattro, ci metto la firma. La Juve deve stare assolutamente tra le prime quattro e lottare per lo scudetto. Deve tornare a essere competitiva per quello".
Chiosa finale su chi vorrebbe alla Juve nel corso di questa sessione di calciomercato: "Non so in che condizioni sia Chiesa - ha concluso - ma se sta bene lo riprenderei: è forte, ha vinto, conosce la Juventus e la Nazionale".
