Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Mazzocchi rimasto al Napoli, l'agente: "Decisione di Conte e soprattutto di Manna"

Mazzocchi rimasto al Napoli, l'agente: "Decisione di Conte e soprattutto di Manna"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:59Serie A
di Pierpaolo Matrone

Pasquale Mazzocchi alla fine è rimasto al Napoli. Tanti erano stati gli interessamenti per lui nel corso dell'estate del calciomercato, dal Sassuolo alla Cremonese e non solo. Ma alla fine l'esterno di Barra farà parte della formazione di Antonio Conte. Com'è maturata questa decisione?

Lo spiega Marco Sommella, agente dell'ex Salernitana, intervenuto al microfono di Radio Kiss Kiss: "Con Pasquale è stato semplice, la sua permanenza è stata una scelta del mister e soprattutto di Manna di tenerlo. Oggi con la Champions sono state fatte delle valutazioni precise e si è deciso di andare sul sicuro. Pasquale ti dà affidabilità".

Sommella gestisce gli interessi anche di Walid Cheddira, che invece ha salutato Napoli per trasferirsi al Sassuolo: "Se non si fosse fatto male Lukaku sarebbe anche rimasto a Napoli, poi è successo quello che è successo. L’Udinese ha preso Zaniolo, c’erano altre squadre che lo volevano, poi è uscita un’altra opportunità con il Sassuolo e sono convinto che quest’anno possa essere il suo anno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile