Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Allegri: "Due gol che dovevamo evitare, ma siamo contenti del lavoro fatto"

Milan, Allegri: "Due gol che dovevamo evitare, ma siamo contenti del lavoro fatto"TUTTO mercato WEB
ieri alle 21:53Serie A
di Alessandra Stefanelli

Al termine dell'amichevole persa per 4-1 contro il Chelsea, il tecnico del Milan Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Milan TV. Queste tutte le dichiarazioni del tecnico toscano ai canali ufficiali del club: “Diciamo che abbiamo finito innanzitutto senza infortuni dei ragazzi - ha esordito -. In questo primo mese di lavoro abbiamo fatto allenamenti e amichevoli di alto livello.

Oggi purtroppo abbiamo iniziato non bene con questi due gol che forse potevamo evitare. Però poi la squadra ha tenuto bene in 10. Ha corso, ha tenuto bene il campo, ha fatto un buon allenamento. Diciamo che dobbiamo essere contenti del lavoro fatto. Ora da martedì inizia la discesa che ci porterà prima alla Coppa Italia e poi al campionato”.

Sulla partita: “Dispiace, perché quando perdiamo c’è sempre dispiacere e delusione, però diciamo che questa è stata una partita difficile, ma diciamo che la squadra ha tenuto bene il campo. Ripeto, era importante finire al meglio la preparazione, soprattutto senza infortuni. Quando fai questo tipo di partite e la squadra ha un approccio buono devi essere sempre contento, ma soprattutto per come stanno lavorando i ragazzi e bisogna solamente continuare a lavorare così, soprattutto perché ora iniziano le partite quelle che contano", ha concluso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile