Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Milan, le condizioni di Saelemaekers non preoccupano: ecco quando può rientrare

Milan, le condizioni di Saelemaekers non preoccupano: ecco quando può rientrareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:25Serie A
Ivan Cardia


Non dovrebbe essere niente di grave l’infortunio che costringerà Alexis Saelemaekers a rimanere ai box per un po’ di tempo.

Secondo quanto raccolto da TMW, infatti, l’esterno belga del Milan dovrebbe fermarsi per 10-12 giorni: il problema, di natura solo muscolare ma senza arrivare al grado di lesione, non ha bisogno di tempi particolarmente lunghi, nonostante l’allarme inizialmente scattato per quello che è, a tutti gli effetti, un titolarissimo della squadra di Massimiliano Allegri.

Nelle prossime ore, comunque, Saelemaekers è atteso a Milanello per svolgere ulteriori controlli con lo staff medico dei rossoneri. Se i tempi di recupero saranno quelli indicati in apertura, l'ex Bologna dovrebbe saltare la prossima di campionato con la Fiorentina dopo la sosta ma potrebbe essere a disposizione già per la successiva con il Pisa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile