Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, su Caldara c’è il Venezia. Hauge piace sempre in Germania

Milan, su Caldara c’è il Venezia. Hauge piace sempre in Germania TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 23 luglio 2021, 07:45Serie A
di Antonio Vitiello

Il Milan sta lavorando anche sul mercato in uscita per sfoltire la rosa e incassare denaro fresco da reinvestire nel corso del mese di agosto. Sono diversi i giocatori con la valigia pronta, da Castillejo (che piace in Spagna) ad Andrea Conti, passando per Mattia Caldara e Jean-Petter Hauge. Per il difensore centrale si sono delle riflessioni in corso e il suo agente, Giuseppe Riso, ha fatto il punto sull’interesse del Venezia: “È al Milan e nel giro di un paio di settimane faremo delle valutazioni. Ci sono club importanti e neopromossi, vediamo. È una scelta se andare a fare 38 partite o andare a giocarsela da un’altra parte”.

Su Huage invece sta spingendo l’Eintracht di Francoforte che ha già presentato una prima offerta di 8 milioni ma è stata respinta. Ora i tedeschi potrebbero alzarla per avvicinarsi ai 12-13 mln chiesi dai rossoneri. Del giocatore norvegese ne ha parlato il suo agente Patrick Bastianelli: “È un giocatore che ha fatto bene, ha avuto un grandissimo impatto, soprattutto nella prima parte di stagione - ha spiegato a Sky -. Stanno arrivando interessamenti dalla Bundesliga e dalla Premier".

Ieri è stato presentato ufficialmente Fodè Ballo-Tourè e si è soffermato sui momenti principali del suo trasferimento al Milan: “All'inizio c'è stato un contatto tra Maldini e il mio agente, ma non credevo realmente a un interesse del Milan – ha spiegato il senegalese in conferenza stampa -. Me ne sono reso conto soltanto quando sono arrivato a Milano e ho conosciuto le persone del Club. La presenza di Paolo è stata importante, è un riferimento non solo a livello calcistico ma anche umano". Il terzino sinistro è arrivato dal Monaco per 4,2 mln di euro più bonus.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile