Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Milan, su Caldara c’è il Venezia. Hauge piace sempre in Germania

Milan, su Caldara c’è il Venezia. Hauge piace sempre in Germania TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 23 luglio 2021 07:45Serie A
di Antonio Vitiello

Il Milan sta lavorando anche sul mercato in uscita per sfoltire la rosa e incassare denaro fresco da reinvestire nel corso del mese di agosto. Sono diversi i giocatori con la valigia pronta, da Castillejo (che piace in Spagna) ad Andrea Conti, passando per Mattia Caldara e Jean-Petter Hauge. Per il difensore centrale si sono delle riflessioni in corso e il suo agente, Giuseppe Riso, ha fatto il punto sull’interesse del Venezia: “È al Milan e nel giro di un paio di settimane faremo delle valutazioni. Ci sono club importanti e neopromossi, vediamo. È una scelta se andare a fare 38 partite o andare a giocarsela da un’altra parte”.

Su Huage invece sta spingendo l’Eintracht di Francoforte che ha già presentato una prima offerta di 8 milioni ma è stata respinta. Ora i tedeschi potrebbero alzarla per avvicinarsi ai 12-13 mln chiesi dai rossoneri. Del giocatore norvegese ne ha parlato il suo agente Patrick Bastianelli: “È un giocatore che ha fatto bene, ha avuto un grandissimo impatto, soprattutto nella prima parte di stagione - ha spiegato a Sky -. Stanno arrivando interessamenti dalla Bundesliga e dalla Premier".

Ieri è stato presentato ufficialmente Fodè Ballo-Tourè e si è soffermato sui momenti principali del suo trasferimento al Milan: “All'inizio c'è stato un contatto tra Maldini e il mio agente, ma non credevo realmente a un interesse del Milan – ha spiegato il senegalese in conferenza stampa -. Me ne sono reso conto soltanto quando sono arrivato a Milano e ho conosciuto le persone del Club. La presenza di Paolo è stata importante, è un riferimento non solo a livello calcistico ma anche umano". Il terzino sinistro è arrivato dal Monaco per 4,2 mln di euro più bonus.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000