Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Milan, Tonali: "Rimessa furba, ma era la cosa giusta da fare in quel momento"

Milan, Tonali: "Rimessa furba, ma era la cosa giusta da fare in quel momento"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 1 ottobre 2022, 23:30Serie A
di Alessandra Stefanelli

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, analizza così a Sky Sport il match vinto oggi sul campo dell’Empoli: “La rimessa? Non ho guardato la posizione, era difficile in un secondo. Al massimo doveva essere l’arbitro a farla ribattere. Poi il gol è arrivato da questa rimessa anche un po’ furba ma era quello che dovevo fare in quel momento, ho fatto bene a non guardare perché era la cosa giusta da fare”.

La fascia da capitano?
“Non volevo indossarla oggi dopo gli infortuni di Calabria e di Kjaer, avrei preferito un altro momento. Oggi abbiamo avuto degli infortuni importanti, ma sicuramente è bello indossare la fascia”.

Dovrebbe fare più gol.
“Questo può migliorare solo sul campo, ma faccio quello che mi chiede il mister. Se devo giocare più dietro, gioco più dietro”.

Primo piano
TMW Radio Sport