Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, estasi Vergara: "Che sogno l'esordio: ho voluto tutta la famiglia al Maradona"

Napoli, estasi Vergara: "Che sogno l'esordio: ho voluto tutta la famiglia al Maradona"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Daniele Najjar
Oggi alle 00:30Serie A
Daniele Najjar

Il centrocampista del Napoli, Antonio Vergara, ha parlato dell'esordio effettuato in questa stagione con la prima squadra azzurra, un sogno che ha rincorso fin da piccolo e che ha visto realizzarsi lo scorso 23 agosto, contro il Sassuolo.

Il 22enne ha partecipato a un video per Caffè Toraldo nel corso del quale ha associato alle varie cialde di caffè i momenti della sua stagione. E nel pescare il caffè "dolce e cremoso", non poteva che ripensare alla sua prima in maglia azzurra.

Ecco le sue parole raccolte da "Napoli Magazine": "Un momento dolce della mia stagione è stato l'esordio dal primo minuto al Maradona. Quando ho saputo che avrei giocato titolare, ho cercato di portare più persone possibili allo stadio. Il momento dolce è stato proprio avere la famiglia e i parenti a supportarmi perché vedere quel ragazzino crescere ed esaudire il suo sogno a Napoli penso credo sia la cosa più dolce che ci sia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile