Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Giuntoli: "A gennaio pensiamo di andare avanti così. Osimhen? Fiduciosi per l'Hellas"

Napoli, Giuntoli: "A gennaio pensiamo di andare avanti così. Osimhen? Fiduciosi per l'Hellas"TUTTO mercato WEB
giovedì 4 novembre 2021, 18:36Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha parlato a Sky Sport in vista della gara contro il Legia Varsavia. Queste le sue parole: "Chi giocherà avrà grandi motivazioni, la voglia di tutto il gruppo è quella di passare il turno. Sarà una partita difficile, soprattuto sul piano ambientale".

Fabian, Insigne e Osimhen non ci saranno. Occasione per Mertens e Petagna?
"Dries non si discute, Petagna l'anno scorso ci ha fatto fare tanti punti. Vogliamo far prendere loro minutaggio per potergli poi permettere di essere decisivi quando Victor andrà in Coppa D'Africa".

Osimhen ci sarà col Verona?
"Vediamo domani, non dovrebbe essere nulla di grave e oggi si è allenato con i compagni. Siamo fiduciosi ma vediamo domani".

Anguissa sempre più centrale nel Napoli di Spalletti?
"L'anno scorso non ce l'avevamo ma abbiamo fatto comunque tanti punti con Demme, Zielinski e Fabian. Conoscevamo la sua forza, è un ragazzo straordinario e si è inserito benissimo. In questo momento Spalletti fa fatica a rinunciarci".

A gennaio ci sarà la Coppa d'Africa. Farete qualcosa sul mercato per sopperire alle assenze?
"Intanto dobbiamo avere le risposte da Ghoulam, valuteremo Zanoli e poi decideremo. Crediamo di poter andare avanti così: poi nel mercato tutto può succedere ma può darsi anche di no".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile