Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, nuove indiscrezioni su Mainoo: per il Mirror sarebbero già pronti 50 milioni di euro

Napoli, nuove indiscrezioni su Mainoo: per il Mirror sarebbero già pronti 50 milioni di euroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:23Serie A
di Giacomo Iacobellis

Arrivano nuove indiscrezioni sull'interesse del Napoli per Kobbie Mainoo. Come scrive il Mirror, il talento classe 2005 avrebbe espresso il desiderio di giocare di più e trasferirsi in maglia azzurra, scontrandosi però almeno per adesso col muro del Manchester United. Sempre a detta del tabloid, sul piatto ci sarebbero 50 milioni di euro per i Red Devils e quattro anni di contratto per il giocatore.

McTominay fattore decisivo
Mainoo - prosegue - sarebbe stato convinto dal gran rendimento di McTominay, passato in poco tempo da essere un esubero incompreso a Old Trafford a nuovo beniamino del popolo partenopeo al Maradona.

Perché ci pensa il Napoli
Mainoo è un centrocampista abile tecnicamente, di buona gamba e resistenza, che gioca nel ruolo di mezzala ma anche come centrale in mediana in un reparto a due. Ha sprint palla al piede, visione di gioco e dribbling nello stretto. Il Napoli ci pensa a quanto pare come alternativa ad Anguissa, che a gennaio farà la Coppa d'Africa e priverà quindi la squadra di Conte di un elemento fondamentale in mezzo al campo. Il nazionale inglese intanto non è partito titolare nelle prime uscite del campionato e, dato che il suo rinnovo di contratto è in stallo, non è escluso che possa partire.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile