Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Non solo il Lecce, sul montenegrino Osmajic si muove anche la Cremonese. Pronta l'offerta

Non solo il Lecce, sul montenegrino Osmajic si muove anche la Cremonese. Pronta l'offertaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:00Serie A
di Dimitri Conti

Non c'è solo il Lecce sulle tracce di Milutin Osmajic (26 anni), attaccante montenegrino classe '99 che gioca in seconda serie in Inghilterra, con la maglia del Preston North End. Stando a quanto viene riferito da Sky Sport, infatti, c'è anche la neopromossa Cremonese tra le squadre di Serie A che si sono dette pronte a farsi avanti. Dopo giorni di primi sondaggi, i grigiorossi sarebbero adesso pronti a presentare una loro offerta.

Osmajic e le accuse di razzismo in Inghilterra. "Si sostiene che l'attaccante abbia agito in modo inappropriato e/o abbia usato parole offensive e/o offensive nei confronti di un giocatore avversario, in violazione della regola E3.1 della FA ", aveva comunicato a marzo la Federazione a proposito di un episodio denunciato da Hannibal Mejbri, centrocampista del Burnley.

Il Preston North End ha in seguito pubblicato un'ulteriore dichiarazione per commentare la decisione della FA. "Milutin continua a negare fermamente le accuse di utilizzo di un linguaggio offensivo in riferimento al colore della pelle e/o alla razza e fornirà una risposta formale alle accuse della FA a tempo debito", ha scritto il club attualmente 14° in classifica in Championship. "Finché la questione non sarà risolta, il club non rilascerà ulteriori dichiarazioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile