Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Non solo il Napoli, l'ex capitano della Juve Danilo ha anche due offerte dal Brasile

Non solo il Napoli, l'ex capitano della Juve Danilo ha anche due offerte dal BrasileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Raimondo De Magistris
martedì 14 gennaio 2025, 23:57Serie A
Raimondo De Magistris

Non solo Antonio Conte. L'ex capitano della Juventus Danilo, riporta 'Sky', ha ricevuto in queste ore anche due offerte dal Brasile: si tratta di Santos e Flamengo, club che al pari del Napoli vogliono il calciatore solo a patto che risolva l'accordo con la società bianconera.

Sul calciomercato della Juventus, così Cristiano Giuntoli s'è espresso nel pre-partita della gara contro l'Atalanta finita 1-1: "Ci siamo per Alberto Costa. E' fatta anche per Kolo Muani? Finché non formalizziamo non mi piace parlare dei singoli, ci stiamo muovendo su un po' di profili. Aspettiamo, siamo fiduciosi così da aiutare il mister viste le tante assenze che abbiamo avuto nel girone d'andata".

Arriveranno due difensori centrali? La Juve potrebbe fare un investimento per Araujo?
"La Juventus vuole sicuramente aumentare la qualità e la quantità dei calciatori. Siamo pronti a fare inserimenti di qualità, vedremo le situazioni che ci verranno incontro. Non c'è ancora nulla di definito con nessuno, ma siamo fiduciosi circa la possibilità di dare all'allenatore calciatori validi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile