Non solo Perez in arrivo per la difesa del Lecce. Piace anche lo spagnolo Copete

In attesa di capire dove giocherà Nikola Krstovic nella prossima stagione e, contestualmente, chi ne prenderà il posto al centro dell'attacco della formazione di Eusebio Di Francesco, il Lecce è pronto a ufficializzare l'ingaggio di un giovane difensore.
Si tratta del cileno classe 2005 Matias Ignacio Perez Sepulveda proveniente dal Curico Unido, jolly capace di giocare sia da laterale destro che da difensore centrale. Il calciatore, secondo quanto raccolto da TMW, arriverà nella giornata di domani a Lecce per poi sostenere il giorno successivo le visite mediche. Matias Perez firmerà un contratto di quattro anni con opzione per un'ulteriore stagione. Al club d'appartenenza andranno, invece, circa 800.000 euro, ma anche alcuni bonus legati al futuro del ventenne.
C'è anche l'idea José Copete per la difesa
Ma non solo. Secondo quanto riporta Sky Sport, il Lecce starebbe pensando anche a José Copete per la sua difesa. Il centrale del Maiorca è un classe 1999 che nella stagione 2024/25 ha giocato un totale di 27 partite tra LaLiga, la Supercopa e la Coppa del Re.
