Non solo Vlahovic: il Milan mette nel mirino un altro attaccante della Juventus

Come scritto da La Repubblica questa mattina, il mercato del Milan è entrato nel vivo. Sistemata la fascia sinistra con Estupinan, i rossoneri spingono per Guela Doué dello Strasburgo. A destra Emerson Royal è vicino al Flamengo. A centrocampo tiene banco la situazione Jashari: il Bruges ha rifiutato i 32,5 milioni offerti dal Milan e chiede 40; lo svizzero, che vuole solo l’Italia, è furioso e si allena a parte. Nel frattempo, resta viva la pista Javi Guerra, meno costosa (25 milioni).
Per quanto riguarda l'attacco, il preferito come centravanti è Vlahovic, ma qui può nascere un nuovo intreccio di mercato tra Milan e Juve, perché la scelta a sorpresa dei rossoneri può essere Kolo Muani, anche se finora ha sempre dato la priorità ai bianconeri. Per il francese, il Paris Saint Germain chiede 50 milioni: si attende la mossa della Juventus ma il Newcastle è in agguato e il Milan osserva a distanza.
Igli Tare vuole dare un'accelerata al mercato, in virtù anche della prima sconfitta patita ieri contro l'Arsenal in amichevole, terminata 1-0 con gol di Saka. Un ko che non ha particolarmente disturbato Allegri, che in conferenza post partita ha voluto sottolineare il bicchiere mezzo pieno: "Per sessanta minuti abbiamo giocato alla pari contro una delle squadre più forti d’Europa, anche se siamo solo a quindici giorni dall’inizio della preparazione".
