Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Podcast TMW

Lazio finalmente il mercato. per Sarri un vice Zaccagni, una mezzala e il sostituto di Castellanos

 Lazio finalmente il mercato. per Sarri un vice Zaccagni, una mezzala e il sostituto di CastellanosTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Ivan Cardia
sabato 3 gennaio 2026, 16:19Podcast TMW
Ivan Cardia
Ascolta il podcast
TMW Radio / TuttoMercatoWeb in Podcast
00:00
/
00:00

Il mercato della Lazio si sblocca, anche se per ora l’operazione principale è una cessione, quella di Valentin Castellanos al West Ham per 30 milioni di euro.

Adesso, però, Maurizio Sarri aspetta i rinforzi che avrebbe voluto già in estate, a patto di avere giocatori di qualità. Un vice Zaccagni, un centrocampista e il sostituto del Taty: queste alcune delle proprietà del club di Claudio Lotito.

Ascolta gratuitamente il podcast di oggi di TuttoMercatoWeb.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile