Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Oggi la nuova offerta dell'Inter all'Atalanta per Lookman: il punto sulla trattativa

Oggi la nuova offerta dell'Inter all'Atalanta per Lookman: il punto sulla trattativaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Questa mattina, approfittando del consiglio di Lega, Giuseppe Marotta presenterà a Luca Percassi una nuova offerta per Ademola Lookman. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il presidente dell'Inter non sta pensando a un piano B e quando parlerà con l'amministratore delegato dell'Atalanta lo farà per sfondare i 40 milioni di euro, avvicinandosi così ai 50 chiesti dalla Dea. I nerazzurri di Milano vorrebbero farlo solo attraverso dei bonus, inserendone qualcuno praticamente automatico.

Questo però non basterà, quindi verrà alzata a 43 milioni di euro la quota fissa con altri 2-3 di variabili. La trattativa si giocherà sulla natura di questi bonus. Il dialogo tra le parti è aperto, la sensazione forte è che in Viale della Liberazione siano convinti di portarsi a casa l'attaccante. Non sembra ci sia una salita insormontabile, anche perché con il calciatore è tutto fatto: il 27enne ha accettato un quinquennale a 4,5 milioni di euro a stagione più bonus.

Chivu ha spiegato di volere una squadra imprevedibile e per averla servono calciatori che saltano l'uomo. L'Inter, se ha un difetto, è proprio quello di riuscire poco a dribblare e l'innesto di Lookman in questo senso andrebbe a garantire un miglioramento importante viste le sue doti nell'uno contro uno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile