Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Parma, Estevez: "Siamo un gruppo, hanno tutti voglia di giocare e possono farlo"

Parma, Estevez: "Siamo un gruppo, hanno tutti voglia di giocare e possono farlo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:53Serie A
di Pierpaolo Matrone

Nahuel Estevez, centrocampista del Parma, dopo il match contro il Lecce è intervenuto al microfono di DAZN: "Siamo stati in partita all’inizio. Dopo il gol, che non era un tiro ma un cross con una traiettoria strana, abbiamo fatto fatica, ma dobbiamo migliorare in queste situazioni. La squadra ha comunque lottato e si è impegnata fino alla fine. Ora c’è la sosta per lavorare”.

Quanto pesa avere una squadra così giovane in queste partite?
“Ci stiamo lavorando, anche l’anno scorso c’era una squadra giovane, quest’anno ancora di più. Dobbiamo lavorare e dobbiamo imparare dagli errori, giocando meglio queste partite che sono sporche e dure. Però lo faremo e ci alleneremo bene per preparare la prossima partita”.

Quando rivedremo il vero Estevez al 100%?

“Io dico sempre che sono disponibile per aiutare la squadra, siamo un gruppo e tutti hanno voglia di giocare. La squadra sta bene e tutti possono giocare”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile