Perin in uscita dalla Juventus, per sostituirlo due nomi: Montipò e l'ex Audero

L'edizione odierna di Tuttosport dedica ampio spazio al mercato della Juventus, spiegando come questa possa essere anche - tra le altre cose - l'estate delle porte girevoli. Almeno alle spalle del titolare, l'intoccabile Michele Di Gregorio che nei piani del club bianconero dovrà continuare ad essere il numero uno.
L'attuale dodicesimo Mattia Perin, d'altronde, è in aria di lasciare la Juventus per andare a giocare da qualche altra parte. Era stato accostato al Milan, vista anche la stima che nutre su di lui Max Allegri, ma i rossoneri stanno stringendo su Pietro Terracciano come vice Maignan. Poco male, le realtà interessate non mancano: il nome di Perin è nella lista di Sassuolo, Bologna e Como. Tra le tre, la meno consistente sembra essere la pista bolognese, visto che Skorupski è sempre al suo posto. Occhio al Fenerbahce di Mourinho, pronto a tornare alla carica in questi giorni.
Con Perin in uscita, la Juventus deve giocoforza andare alla ricerca di un suo sostituto, di un nuovo numero dodici. E sono due i nomi più in alto degli altri, secondo il quotidiano: quello di Lorenzo Montipò dell'Hellas Verona, sul quale è interessato anche il Torino, ed Emil Audero del Como, 'cavallo di ritorno' la cui candidatura ha preso forza nei giorni passati.
