Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pisa, Touré: "Un punto a Milano grande cosa. Cuadrado fa vedere sempre le sue qualità"

Pisa, Touré: "Un punto a Milano grande cosa. Cuadrado fa vedere sempre le sue qualità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:19Serie A
Paolo Lora Lamia

Il centrocampista del Pisa Idrissa Touré ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del match casalingo contro la Lazio valido per la 9^ giornata di Serie A.

Quanta consapevolezza vi ha dato la gara col Milan?
"Contro il Milan a Milano non è facile, uscire da là con un punto è qualcosa di grande. Peccato per la mancata vittoria, ma questa partita ci ha fatto capire che possiamo mettere in difficoltà tutti quando mettiamo testa e cuore. Oggi arriva una partita simile".

Provi a rubare qualcosa a Cuadrado?
"Juan è un grande giocatore, tutti i giorni in allenamento fa vedere le sue qualità e io lo osservo. Siamo due giocatori differenti, io provo a mettere le mie cose. E' un grande giocatore e una grande persona, mi ha aiutato tanto".

Vi pesa non aver segnato ancora in casa?
"Lavoriamo tutti i giorni per queste cose, spero che oggi arrivi un gol. Siamo concentrati e proviamo oggi a fare una grande partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile