Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, Donnarumma: "Emozionato per la prima semifinale di Champions, non era facile"

PSG, Donnarumma: "Emozionato per la prima semifinale di Champions, non era facile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 aprile 2024, 23:23Serie A
di Marco Pieracci

Gianluigi Donnarumma, portiere del Paris Saint-Germain, ha parlato ai microfoni Mediaset al termine della gara: "La mia prima semfinale di Champions, sono emozionato. Vincere qui non era facile ma ci abbiamo sempre creduto ed è andata bene".

La parata su Lewandowski?
"Tutte le parate sono importanti, in Champions non si può sbagliare niente. Sono contento della prestazione della squadra, stasera me la godo poi da domani penseremo al campionato".

Triplete possibile?
"Ne parliamo pochissimo in spogliatoio, sono scaramantico. Poi faremo i calcoli, col Dortmund sarà una partita importante, ce la andremo a giocare a viso aperto".

Quanto è importante Luis Enrique?
"Sta dando fiducia a tutti, è troppo importante tenere vivi tutti e lui è bravissimo in questo. Tatticamente prepara benissimo le partite, ci ha dato tanto".

Atmosfera più serena?
"Si percepisce dall'inizio dell'anno che c'è qualcosa di diverso, questo ti porta a raggiungere grandi obiettivi. Lo abbiamo vissuto anche con l'Italia, oltre alla tecnica il gruppo fa la differenza e siamo un gruppo davvero straordinario".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile