Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

PSG, il vice di Luis Enrique: "Immagino meno gol dell'andata, ma di certo non finirà 0-0"

PSG, il vice di Luis Enrique: "Immagino meno gol dell'andata, ma di certo non finirà 0-0" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Bernabei
autore
Simone Bernabei
mercoledì 6 maggio 2026, 20:07Serie A

Rafael Pol, assistente di Luis Enrique e vice allenatore del PSG, ha parlato a Sky Sport prima del fischio d'inizio del match contro il Bayern Monaco. L'andata, ricordiamo, era finita 5-4 per i francesi:

Con Hakimi out, giocherà Zaire-Emery sulla destra...
"Non cambia molto, in questa stagione con l'infortunio che ha avuto Hakimi e con la Coppa d'Africa Zaire-Emery ha giocato spesso in quel ruolo, ci aspettiamo di mantenere il nostro livello di gioco".

Dall'altra parte sarà fuori Davies, con Laimer al suo posto.
"Con Laimer hanno caratteristiche diverse, ma sono comunque calciatori che attaccano e pressano, entrambe le squadre avranno un atteggiamento molto simile a quello della settimana scorsa. Per lo stile sarà simile all'andata, probabilmente ci sarà un numero inferiore di gol ma certamente non finirà 0-0".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile