Roma, contro il Lille Haraldsson sarà osservato speciale. Intanto si lavora al rinnovo di Celik

Le Coppe europee possono essere anche un terreno fertile per il mercato, per osservare da vicino giocatori eh i direttori sportivi e i vari scout hanno annoverato nei propri taccuini. Ed è quello che farà la Roma, giovedì sera impegnata all'Olimpico (fischio di inizio alle ore 18:45) contro il Lille, nella seconda giornata della League Phase di Europa League.
Come scritto da La Gazzetta dello Sport, gli occhi di Ricky Massara e degli uomini di mercato dei giallorossi saranno rivolti soprattutto nella direzione di Arnar Haraldsson, centrocampista islandese considerato tra i talenti più cristallini del club francese e seguito con attenzione dai capitolini in vista del mercato di gennaio. Nonostante un costo del cartellino assolutamente non banale, che si potrebbe aggirare intorno ai 20 milioni, il trequartista percepisce 'soli' 600mila euro, il che potrebbe favorire un attacco della Roma, alla ricerca di un giocatore che possa completare il tridente. L'altro nome seguito, si legge sulla rosea, è quello di Berterame, attaccante del Monterrey.
Per quanto riguarda il capitolo rinnovi, infine, si lavora a quello di Celik, il cui contratto scadrà il prossimo giugno. Il turco si è guadagnato con il tempo la fiducia della piazza e adesso l'obiettivo della Roma è quello di non perderlo a parametro zero.
