Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Roma, in uscita Celik. Il Marsiglia spinge: accordo tra club, manca quello per l'ingaggio

Roma, in uscita Celik. Il Marsiglia spinge: accordo tra club, manca quello per l'ingaggioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 31 gennaio 2024, 20:30Serie A
di Dimitri Conti
fonte Marco Conterio

Tra i giocatori che la Roma sta cercando di far uscire in queste ultime ore del mercato invernale (la fine dei giochi sarà data domani alle ore 20) c'è anche Zeki Celik (26 anni, nell'immagine di copertina dell'articolo).

Acquistato nell'estate 2022 dai giallorossi, che l'hanno prelevato a titolo definitivo dal Lille per 7 milioni di euro più bonus e una percentuale sulla futura rivendita in favore dei francesi (si ritiene essere del 15%), nell'anno e mezzo da lui trascorso nella Capitale non ha saputo prendersi un posto da titolare indiscusso in campo e neanche tra i cuori della sua tifoseria, rimanendo sempre abbastanza elemento periferico nella rosa.

Adesso per lui c'è anche la prospettiva di fare ritorno in Francia. Da qualche tempo sulle sue tracce c'è l'Olympique Marsiglia, allenato dal nostro connazionale Gattuso e pronto ad affondare il colpo sul classe 1997 della nazionale turca. Stando alle informazioni in nostro possesso, Roma e OM sono già d'accordo sulla formula e sulle cifre del trasferimento, a mancare però è l'intesa contrattuale tra lo stesso Celik e quella che si è candidata con maggior forza a diventare la sua nuova casa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile