Roma su Wesley, ma la dirigenza del Flamengo vive una fase delicata. La situazione

La situazione in casa Flamengo è molto delicata e la Roma osserva con attenzione le evoluzioni, visto che nel club brasiliano ci gioca Wesley, terzino destro che i giallorossi stanno seguendo da tempo. Secondo quanto raccolto da TMW, il direttore sportivo Jose Boto avrebbe chiesto di lasciare a causa di alcune vicende interne, ma il presidente Rodolfo Landim sta cercando di convincerlo a restare.
Nel frattempo il classe 2003 è in attesa di conoscere gli sviluppi della trattativa. Gasperini ha chiesto alla società di regalargli il 21enne, ma il Mengão continua a chiedere una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Ancora non sono state recapitate offerte ufficiali da parte di Frederic Massara, il nuovo direttore sportivo dei Friedkin, che sta studiando una possibile offensiva.
Non sarà facile però convincere i Rubro-Negri, che al momento è fermo sulla sua posizione e non intende ammorbidirsi. Il messaggio che è stato recapitato nella Capitale è chiaro: Wesley è cedibile, ma le condizioni le dettiamo noi. Il calciatore ha un contratto fino al 31 dicembre 2028 e vanta in carriera 133 presenze e 3 gol con la sua attuale squadra. Sono due invece le volte in cui è sceso in campo con la maglia del Brasile.
