Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, smentite le voci su Tiong (Ancona). Il nome caldo adesso è Tey Jin

Sampdoria, smentite le voci su Tiong (Ancona). Il nome caldo adesso è Tey JinTUTTO mercato WEB
martedì 7 novembre 2023, 13:49Serie A
di Tommaso Maschio

La Sampdoria continua a cercare soci per rafforzare la società e mettersi alle spalle le difficoltà economiche ereditate dalla gestione precedente con il presidente in pectore Matteo Manfredi molto attivo nel cercare iniezioni di capitale nel Sud-Est asiatico.

Si guarda a Singapore - Come riporta Il Secolo XIX la pista più calda porta a Singapore e al nome di Tey Jin, finanziere con interessi consolidati in diverse società sia in Asia sia in Europa, ma senza precedenti nel mondo del calcio. Una figura praticamente invisibile di cui si trovano poche tracce anche online, ma che sarebbe stato uno degli ospiti nello skybox di Manfredi a Marassi due settimane fa. Smentite invece lo voci che portavano a Tony Tiong, imprenditore malese proprietario dell’Ancona, come possibile socio di minoranza del club blucerchiato. Tiong infatti è pienamente concentrato sul club dorico che milita in Serie C.

Le altre ipotesi - Un’altra pista porta ai fratelli danesi Chris e Alex Reedtz, proprietari del Notts County in Inghilterra, che nei giorni scorsi hanno dovuto smentire le voci di una possibile cessione del club alla popstar statunitense Taylor Swift (fra le celebrità più ricche e influenti al mondo). I due potrebbero entrare come soci di minoranza. C’è infine un’altra pista che porterebbe a un finanziatore, sia esso un singolo o un fondo, che possa mettere a disposizione una linea di credito senza entrare inizialmente nel club per poi decidere alla scadenza del prestito se rientrare dell’investimento o convertire quanto speso in azioni della società ligure.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile