Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Schwoch: "L'Inter quest'anno ha più alternative in attacco, ma l'anti-Napoli è il Milan"

Schwoch: "L'Inter quest'anno ha più alternative in attacco, ma l'anti-Napoli è il Milan" TUTTOmercatoWEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
Andrea Piras
autore
Andrea Piras
martedì 7 ottobre 2025, 21:30Serie A

Nel corso del suo intervento a Televomero, Stefan Schwoch ha parlato del campionato: "Finora il club non ha avuto gare difficili tranne il Milan ma qualche vittoria è arrivata comunque in modo casuale in questo campionato - sottolineano i colleghi di TuttoNapoli.net -. Lukaku o Hojlund? Per me a parità di condizione con allenatore Antonio Conte gioca Lukaku".

E proprio sull'attaccante danese, l'ex centravanti ha espresso il parere su una sua possibile vittoria della classifica cannonieri: "Se gioca con continuità anche quando torna Lukaku e per Lukaku bisogna vedere le condizioni visto che è un infortunio importante, per me Hojlund se la può giocare per vincere la classifica. Secondo me lui è un attaccante fortissimo. E’ un attaccante vecchia maniera che predilige la profondità e con De Bruyne vuol dire partire già con 6-7 gol in più".

Parlando di Milan si è soffermato sull'attaccante Rafael Leao: "In questo momento abbassa le chance del Milan. E’ forte come pochi ma quest’anno non ha fatto mai quello step decisivo". Chiosa infine sull'Inter: "Lo scorso anno l’Inter non aveva le alternative davanti, ora invece si. Io in alternativa al Napoli però metto il Milan fino alla fine perchè ha una buonissima squadra ed ha un allenatore abituato a fare quello".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile