Stankovic saluta l'Inter e vola in Belgio per le visite con il Bruges. Le cifre

L'Inter saluta Aleksandar Stanković, ora ci siamo. Il figlio d'arte si sta recando in Belgio per trasferirsi al Club Brugge. Secondo quanto riporta Fabrizio Romano sono già state prenotate le visite mediche dopo che i nerazzurri hanno trovato l'intesa per la sua cessione.
Che è stata completata come una cessione a titolo definitivo a fronte di circa 10 milioni di euro che verranno versati nelle casse dell'Inter dai belgi. Ai nerazzurri il diritto di recompra, oltre che una percentuale su una eventuale futura rivendita da parte del Club Brugge.
Stankovic saluta dunque l'Inter prima di essere riuscito a esordire in prima squadra, dopo aver fatto la trafila del settore giovanile. Nella sua prima stagione fra i grandi invece, si è messo in mostra con il Lucerna collezionando subito 40 presenze fra Super League svizzera e Coppa di Svizzera, con 3 gol e 2 assist all'attivo.
I dettagli sulla recompra in favore dell'Inter
Come riferito da FcInterNews.it, l'Inter infatti si è cautelata garantendosi la recompra del figlio di Dejan per i prossimi due anni. Nell'estate 2026 l'esborso sarebbe di 25 milioni, nell'estate 2027 di 28 milioni. Inoltre, l'accordo prevede anche una percentuale da un'eventuale rivendita da parte del Bruges, che dovrebbe essere intorno al 10%.
