Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Terzic: "La Fiorentina è un grande club. Con Jovic cerchiamo di aiutarci a vicenda"

Terzic: "La Fiorentina è un grande club. Con Jovic cerchiamo di aiutarci a vicenda"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2022
martedì 25 ottobre 2022, 16:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Aleksa Terzic, terzino sinistro della Fiorentina, è intervenuto ad ATV: "La sensazione di essermi qualificato con la Serbia al Mondiale non la dimenticherò mai, potevo correre da Lisbona a Firenze e tornare da quanto ero felice, anche se ero seduto in panchina. Spero di essere tra i convocati".

Come va con alla Fiorentina?
"È un grande club, sono contento di essere venuto qui da giovane a imparare tutto il necessario per diventare un professionista. Solo in un ambiente così riesci a capire quanto devi concentrarti sulla tua carriera e le responsabilità da assumerti".

Milenkovic e Jovic cosa rappresentano?
"Nikola è il nostro leader, è un grande lavoratore e un grande uomo, si merita ogni successo. Con Luka ci frequentiamo sempre, cerchiamo di aiutarci a vicenda".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile