Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Theo: "Ibra in allenamenti ci massacrava, di Pioli ricordo la calma. Milan, manca milanismo"

Theo: "Ibra in allenamenti ci massacrava, di Pioli ricordo la calma. Milan, manca milanismo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Andrea Piras
Oggi alle 11:30Serie A
Andrea Piras

Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Theo Hernandez ha raccontato il suo addio al Milan: "Mi sono sentito spaesato. L’anno scorso io e Calabria ci presentammo a Milanello con la maglia di Paolo, a qualcuno non andò bene. Hanno strappato una bandiera per nulla. A parte Ibra, la mancanza di milanismo di sente". Per quanto riguarda Ibrahamovic "in allenamento ci massacrava - prosegue -. Per il nostro bene" mentre Pioli "dopo quel ko a Bergamo per 5-0 ci rivoltò come un calzino. Ricordo i suoi discorsi e la sua calma.

Lo scudetto del 2022 è nato lì, con quella sconfitta. Eravamo una famiglia, sono stati anni magici, irripetibili, da batticuore. E pensare che con Giampaolo all’inizio non giocavo quasi mai… ma vabbé, ero appena arrivato". Venendo al Milan di oggi, Theo ha elogiato Leao: "È fortissimo, ma ogni tanto ha la testa non si sa dove. In quegli anni io e lui, lì sulla sinistra, abbiamo fatto male a tutti, infatti non lo vedo bene come punta".

Per quanto riguarda Maignan invece conclude: "Ha una situazione simile alla mia, e non è finita bene. Se ero il terzino più forte in Serie A? Sì. E in Europa mi piace Nuno Mendes".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile