Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Thiago Motta chiaro con Giuntoli: Koopmeiners è la sua priorità per la Juventus

Thiago Motta chiaro con Giuntoli: Koopmeiners è la sua priorità per la JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 20 giugno 2024, 13:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Thiago Motta è stato molto chiaro nei colloqui con Cristiano Giuntoli e ha sottolineato quelle che sono le due priorità per la sua Juventus. Una, come riportato da Tuttosport, è rappresentata dalle cessioni che dovranno essere in grado di garantire un tesoretto e di sfoltire la rosa. L'altra invece è l'acquisto di Teun Koopmeiners, centrocampista dell'Atalanta che il tecnico mette al primo posto nella lista dei suoi obiettivi.

Il Football Director della Juventus ha trovato un'intesa di massima con il calciatore per un quinquennale a 4 milioni di euro a stagione più bonus, ma deve trattare con l'Atalanta, che spara alto per il suo gioiello. Possibile l'inserimento di una contropartita nella trattativa, con la Vecchia Signora che andrebbe a proporre Dean Huijsen, difensore classe 2005 che lo scorso anno, da gennaio, ha giocato in prestito alla Roma. In questo modo la richiesta non sarebbe più di 60 milioni di euro, ma di 30 cash più il cartellino del centrale.

Koopmeiners ha vissuto una stagione da assoluto protagonista con la Dea, vincendo l'Europa League e giocando 51 gare stagionali tra la competizione europea, il campionato di Serie A e la Coppa Italia. L'olandese è andato a segno ben 15 volte, numeri ottimi per un centrocampista.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile